-
Questa fase include la redazione di un primo studio di fattibilità tecnica, architettonica e paesaggistica delle strutture e comprende un sopralluogo presso i terreni. In questa fase, in collaborazione con il cliente, verranno richieste, raccolte ed elaborate le informazioni necessarie a supporto dell'idea progettuale e del business plan.
-
In questa fase verranno integrati i desideri del cliente con il master plan generale che definirà le strategie in coerenza con le caratteristiche del paesaggio, le tipologie di strutture da utilizzare, le ombre e le alberature presenti. Il progetto verrà presentato in maniera grafica con piante, sezioni, dettagli tecnici, foto, rappresentazioni 3D e quanto gli architetti e i consulenti riterranno opportuno per la corretta presentazione.
-
5 appuntamenti da 50 minuti ciascuno via piattaforma digitale per iniziare a delineare insieme i passaggi fondamentali per la creazione di un glampin e fornirti alcuni strumenti per sviluppare la tua idea imprenditoriale. Il pacchetto include una sessione one-to-one con un legale specialista e con un architetto.